Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza italiana e tedesca

Selezione per iscrizione al corso

requisiti per l'iscrizione, la procedura di reclutamento e le modalità delle selezioni sono regolate da un bando che viene pubblicato ogni anno tra maggio e giugno su questo sito e nell'Albo Ufficiale dell'Università di Firenze.

Possono essere ammessi fino a 30 studenti (15 selezionati dall'Università di Firenze e 15 dall'Università di Köln).

La selezione è intesa ad accertare la coesistenza di attitudini funzionali agli obiettivi del programma e di un'adeguata competenza linguistica.

La Commissione giudicatrice è composta dai Coordinatori del programma negli Atenei di Firenze e di Colonia.

Per l'anno accademico 2022/2023

E' stato emanato il bando per l'ammissione al corso di studi italo - tedesco per l'anno 2022-2023.

La domanda va presentata attraverso il modulo qui disponibile.

Prima della compilazione si consiglia di leggere attentamente le DOMANDE FREQUENTI.

La domanda dovrà pervenire entro le ore 24.00 del giorno 17 luglio 2022. (SCADUTO)

NEWS COLLOQUI A.A. 2022/2023

Ulteriori informazioni:

Telefonare al n. 055 2759053 il lunedì ore 9-13, martedì ore 15-16.30, mercoledì ore 9-13.

Invia un'email: relint@giurisprudenza.unifi.it

ultimo aggiornamento: 22-Lug-2022