Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza italiana e tedesca

Borse di studio

• Bando per il conferimento di n. 4 borse di studio finalizzate al proseguimento e al completamento della formazione nel Corso di Laurea Magistrale Giurisprudenza italiana e tedesca nel periodo di mobilità presso l’Ateneo di Colonia. La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il fac-simile, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 27 ottobre 2022, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di 4 borse di studio per studenti iscritti al quarto anno del corso di laurea in Giurisprudenza italiana e tedesca: decreto di nomina.

• Bando per 3 borse di studio riservate agli studenti selezionati dall'Università di Firenze che abbiano completato con esito positivo il terzo anno e risultino regolarmente iscritti al quarto. Modulo domanda (pdf - docxDecreto di nomina della commissione. Esito della selezione.  SCADUTO Scadenza 29 ottobre 2021, ore 13.

ultimo aggiornamento: 04-Nov-2022